Benvenuto

Divina Margherita Ti da il benvenuto nel suo blog!
qui potrai scrivere ciò che ti va,dare idee,consigli ma soprattutto raccontare la tua esperienza da Divina Margherita!
Buona Navigazione

Ricerca nel web

lunedì 18 aprile 2011

se me lo dicevano.......

Ultimamente, abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di assoluta mancanza di professionalità ,che amplifica la sfiducia nelle persone che continuamente avanzano richieste di lavoro o meglio di Aiuto,ecco il termine approrpiato.
Sabato sera una persona a noi vicina da un anno,e di cui non facciamo nomi perchè ci riteniamo molto seri a differenza di qualcun altro, ha tradito la nostra fiducia mostrandosi per quello che è!
Mi chiedo siamo stati stupidi noi oppure approfittante lui?
Crediamo che sia la prima delle ipotesi descritte ,non vogliamo certo credere che uno che sta con noi dalla mattina alla sera che vive con noi dentro e fuori dalle mura di questa attività possa essere stato talmente squallido e vigliacco da evitare addirittura il nostro sguardo nell'occasione presentatasi.
Gli abbiamo dato lavoro nel momento del bisogno,gli abbiamo dato l'opportunità di avere una professione e di avere un reddito ,cosa che in momenti come questi dovrebbe essere gratificante,lo abbiamo richiamato dopo le varie stupidate e scenate che si sono presentate  in  questi 12 mesi!
Ora la domanda se permetti la facciamo a te!(anche se gia sappiamo che non avremo risposta)
Ti sei sentito orgoglioso a non presentarti a lavorare il Sabato?
Una domanda a cui noi non sappiamo rispondere , come non sappiamo, dare risposta al tuo gesto ,d'altra parte crediamo che tu stesso non sai darti una spiegazione alle tue continue prese di testa!
Certo è il fatto che hai chiuso,certo è che questa ,non può essere considerata l'ennesima di una estenuante e continua serie di cazzate  che può passare inosservata!
Prenditi le tue responsabilità come finora non hai fatto, ma soprattutto verso le persone che ti stanno vicino e alle quali noi non possiamo fare altro che dare un in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento